
26 giovani di Bardhaj e di Oblike (Albania), guidati da don Emilio Valente e dal chierico Dritan Boka, si sono incontrati nel salone della parrocchia Madonna del Rosario, per riflettere sul tema “Un incontro che ti cambia la vita”.
I ragazzi hanno partecipato attivamente e con gioia, riflettendo come proposto sulla loro vita e le loro scelte. Il filmato sull’incontro del chierico Orione con il ragazzo Mario Vivaldi è servito a presentare don Orione, il suo inizio e la molla che lo spingeva: l’amore per Dio e per i fratelli. L’incontro si è chiuso con il pranzo comunitario.
Il prossimo appuntamento per i giovani delle due comunità sarà a gennaio, per un nuovo incontro alla scoperta di san Luigi Orione.